in data 12-08-2024 19:02
Come difendersi da frodi da chi ha ricevuto un articolo acquistato danneggiato ( ciò che non e vero ) con foto non reali e richiede il rimborso?
Grazie
in data 12-08-2024 19:08
Predisponendo il rientro dell'oggetto a tue spese e rimborsando
in data 20-08-2024 23:08
Ma l'oggetto che vuole restituire ( a mie spese ) non e quello mio..
in data 20-08-2024 23:39
Nelle vendite a distanza (su qualsiasi piattaforma) se il venditore incontra un acquirente abile e disonesto, non ha scampo.
ciao
mario
in data 21-08-2024 18:56
in data 21-08-2024 19:00
È il venditore a non avere scampo, non l'acquirente.
Sbrigati a predisporre il ritiro, altrimenti perderai, oltre ai soldi, anche l'oggetto, qualunque esso sia
in data 21-08-2024 19:05
in data 21-08-2024 19:07
Infatti, non hai scampo. Si tratta di uno dei rischi intrinsecamente connessi alle vendite a distanza.
ciao
mario