annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FRODE

da0189
Utente della Community

Come difendersi da frodi da chi ha ricevuto un articolo acquistato danneggiato ( ciò che non e vero ) con foto non reali e richiede il rimborso?

 

Grazie 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: FRODE

cizeta1964
Utente della Community

Predisponendo il rientro dell'oggetto a tue spese e rimborsando

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: FRODE

Ma l'oggetto che vuole restituire ( a mie spese ) non e quello mio..

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: FRODE

Nelle vendite a distanza (su qualsiasi piattaforma) se il venditore incontra un acquirente abile e disonesto, non ha scampo. 

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: FRODE

Me lo Auguro Sig. Mario perché continua a mandare messaggi di minacce e
continua a mentire
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: FRODE

È il venditore a non avere scampo, non l'acquirente.

Sbrigati a predisporre il ritiro, altrimenti perderai, oltre ai soldi, anche l'oggetto, qualunque esso sia 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: FRODE

Il discorso e questo e che avvierei il reso a mie spese e in più riceverò
un oggetto diverso e perderò anche i soldi
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: FRODE

Infatti, non hai scampo. Si tratta di uno dei rischi intrinsecamente connessi alle vendite a distanza.

 

ciao

mario

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta