annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo cancellato

Buona sera a tutti. Come vedo è un fatto ricorrente ma la storia si ripete senza alcuna risoluzione. Vi racconto: lascio un feedback negativo (il primo dal 2007!!!) ma viene cancellato dopo poche ore. Se è il primo dopo tutti questi anni è perchè davvero non c'erano attenuanti infatti si vende un oggetto con caratteristiche diverse da quelle indicate e una volta appurato in maniera inequivocabile e documentabile (ho interpellato la casa produttrice) il venditore tergiversa ma (guarda un pò) accetta il reso e il rimborso totale. Il bello è che continua a vendere con la stessa inserzione dichiarando una caratteristica non veritiera e quindi vendendo a prezzo più alto del dovuto. Voi come la chiamereste questa faccenda? In Italia si dovrebbe chiamare truffa... ma per ebay va bene così e si continua a tutelare questi soggetti piuttosto che gli acquirenti. Trattamento inaccettabile. Profonda delusione da parte di ebay. Davvero un peccato.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Feedback negativo cancellato

marioelegio
Utente della Community

Esistono delle regole e delle leggi, la parola truffa non può essere usata con tale leggerezza. Quindi se hai usato quella parola o se hai espresso dei tuoi giudizi soggettivi, è ovvio che i tuoi feedback sono stati rimossi (su richiesta della parte offesa).

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo cancellato

Me ne sono guardato bene dall'usare tale parola. Avrei potuto ma mi sono limitato a descrivere i fatti. In ogni caso nessuno si è preso la briga di chiedermi eventualmente in merito alla questione. Quindi A PRIORI hanno creduto al venditore e non all'acquirente. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Feedback negativo cancellato


@el_diablo_77  ha scritto:

....In ogni caso nessuno si è preso la briga di chiedermi eventualmente in merito alla questione. Quindi A PRIORI hanno creduto al venditore e non all'acquirente. 


Con tutto rispetto, quando hai lasciato il feedback, hai "eventualmente chiesto in merito" a qualcuno?

Quindi, se il feedback violava le regole di ebay, perché "qualcuno" avrebbe dovuto chiederti qualcosa in merito?

Come è quindi facoltativo rilasciarlo in piena autonomia... ebay, se è il caso, lo elimina in piena autonomia.

Non si tratta ne di credere all'acquirente, ne di credere al venditore...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta