Buonasera , chiedo aiuto alla comunity per capire su come possa risponde ad un acquirente che mi ha lasciato un feedback negativo al quanto offensivo e volgare (lascio la foto nei commenti per tirare voi le conclusioni).
Vi spiego la vicenda, l'acquirente compra un pezzo di ricambio da me, al suo arrivo si accorge che una parte di esso è usurata e non nuova, me lo segnala tramite messaggio, ed io senza battere ciglio mi scuso per l'errore e avvio la richiesta di reso senza batter ciglio con successivo rimborso, e l'acquirente anche molto tranquillo, oggi vado ad aprire eBay e mi accorgo di questa recensione negativa a dir poco vergognosa, scrivo al venditore per fargli presente che non c'era bisogno di lasciare quella recensione visto che ero ben disposto a rimborsare e lui per tutta risposta mi dice che mi devo sbrigare a mandargli un etichetta di reso altrimenti mi segnalava ad eBay.
Ora va bene tutto, sono 20 anni che vedono online, m un tizio così maleducato non mi era mai capitato, e a questo punto non sono più disposto a venirgli incontro.
Come dovrei comportarmi a questo punto secondo voi?
Grazie.