in data 30-11-2024 01:20
Ciao a tutti ho venuto su Ebay un display dove non sapevo se funzionasse io ovviamente l’ho venduto su Ebay per ricambi e non funzionante un acquirente mi contatta e mi domanda se è buono o pure no io gli dico guarda io l’ho preso da un negozio che è andato in fallimento non saprei dirti se funziona o meno non ho neanche modo di testarlo e gli dico io l’ho vendo per parti di ricambio o non funzionante poi faccia lei …
lui che fa dopo 2 giorni l’ho compra gli arriva a casa ?? Mi apre una restituzione dove dice che l’oggetto è stato usato troppo e che non funziona e per l’ho più mi mette il feedback negativo io per essere più uomo di lui gli ho immesso un rimborso senza perdere tempo ora non mi risponde più su Ebay gli ho fatto tenere anche l’oggetto ma non mi rispondere per togliere il feedback negativo come potrei fare ? Grazie mille e buona giornata a tutti
in data 30-11-2024 11:09
Il feedback che hai ricevuto è contrario alle regole di ebay, chiedi che venga rimosso:
https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/regole-sui-feedback?id=4208
Puoi anche sporgere denuncia ai carabinieri contro l’acquirente, per diffamazione aggravata (art 595 c3 del cp).
ciao
mario
in data 01-12-2024 19:05
Salve l’acquirente ancora non deve modificare il feedback dice che a contattato Ebay e che io gli devo mandare l’ha revisione glie l’ho mandata ma nulla non accetta si è tenuto il
rimborso l’oggetto è il
feedback a me è sempre negativo devo chiamare Ebay ?
in data 01-12-2024 20:37
Ti avevo mandato le istruzioni per fartelo rimuovere direttamente da ebay.
In fondo alla pagina che ti avevo allegato c’era il link per mandargli una mail.
ciao
mario