annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

antmon2369
Utente della Community

Ciao a tutti ho venuto su Ebay un display dove non sapevo se funzionasse io ovviamente l’ho venduto su Ebay per ricambi e non funzionante un acquirente mi contatta e mi domanda se è buono o pure no io gli dico guarda io l’ho preso da un negozio che è andato in fallimento non saprei dirti se funziona o meno non ho neanche modo di testarlo e gli dico io l’ho vendo per parti di ricambio o non funzionante poi faccia lei … 

lui che fa dopo 2 giorni l’ho compra gli arriva a casa ?? Mi apre una restituzione dove dice che l’oggetto è stato usato troppo e che non funziona e per l’ho più mi mette il feedback negativo io per essere più uomo di lui gli ho immesso un rimborso senza perdere tempo ora non mi risponde più su Ebay gli ho fatto tenere anche l’oggetto ma non mi rispondere per togliere il feedback negativo come potrei fare ? Grazie mille e buona giornata a tutti 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Feedback negativo

marioelegio
Utente della Community

Il feedback che hai ricevuto è contrario alle regole di ebay, chiedi che venga rimosso:

https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/regole-sui-feedback?id=4208

Puoi anche sporgere denuncia ai carabinieri contro l’acquirente, per diffamazione aggravata (art 595 c3 del cp).

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Salve l’acquirente ancora non deve modificare il feedback dice che a contattato Ebay e che io gli devo mandare l’ha revisione  glie l’ho mandata ma nulla non accetta si è tenuto il

rimborso l’oggetto è il

feedback a me è sempre negativo devo chiamare Ebay ? 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ti avevo mandato le istruzioni per fartelo rimuovere direttamente da ebay.

In fondo alla pagina che ti avevo allegato c’era il link per mandargli una mail.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta