in data 11-04-2026 18:48
Salve, ho rilasciato un feedback positivo per un acquisto. Ma ho notato che rispetto a prima non ci sono più le voci tipo spedizione, comunicazione, e il rilascio dei commenti per il venditore.
Mi è apparso la casella dove mi dice novità puoi descrivere l'oggetto.
Cosi ho rilasciato un feedback per l'oggetto, quando ho inviato credevo che mi portasse avanti per rilasciare il feedback per il venditore.
Avrebbero dovuto scrivere rilascia il giudizio per il venditore e per l'oggetto insieme.
Cosi non si aiutano i venditori onesti e gli acquirenti da venditori non perfetti, soprattutto la mancanza dei feedback per la spedizione, la comunicazione etc.
E non ho potuto neppure correggere il feedback.
E' diventato cosi sintetico ebay?
in data 11-04-2026 23:35
Mi sembra che negli ultimi 15 anni è solo aumentato il numero di caratteri a disposizione per il feedback ed è stata aggiunta la possibilità di allegare foto.
ciao
mario
in data 12-04-2026 18:54
Si è aumentato il numero dei caratteri e l'inserimento della foto, ma sono state eliminate le stelle per la spedizione, la comunicazione etc. E come detto cè la voce descrivi l'oggetto senza menzionare il venditore.
come detto ho lasciato al recensione per l'oggetto pensando che per il venditore sarebbe stato nei passaggi successivi. Diciamo che è indicato male.