annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia di un prodotto

Salve a tutti l’anno scorso 07-12-2022 ho acquistato delle lampadine giorni dietro ovvero 11-12-2023 chiamo il venditore e inizia a storcere il naso…dicendo che non riesce a sostituire le lampade xke non le ha in casa etc etc io per sicurezza ho scritto sul numero loro whatsapp e oggi anche qui su eBay cosa mi consigliate grazie mille a tutti e buona giornata 

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Garanzia di un prodotto

marioelegio
Utente della Community

Considerando che è passato un anno, che si tratta di materiale soggetto a normale usura, che è impossibile dimostrare che ci sia un difetto d'origine ecc....  Puoi portarle al RAEE all'isola ecologica.

ciao

mario

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Si ma non avrei scritto se le lampadine della osram xeno con la garanzia anche stampata sulla scatola di 4anni altrimenti non avrei scritto e poi il negoziante mi ha detto che le cambia solo che non ha più questo articolo...(quindi il problema è mio ma non proprio..)direi no? Tu cosa ne pensi?

Daniele Rubino
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

@impact57series  ha scritto:
....Tu cosa ne pensi?

Che due lampade su due... forse non sono le lampade ma le o la centralina...

In ogni caso è sempre tuo onere dimostrare che le lampade siano vittima di difetto di fabbrica... e due su due direi che il problema è altro.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Già portata dal mio elettrauto sai cosa mi ha detto…58€ due lampade osram è impossibile come prezzo..non sono proprio originali..comunque grazie del tuo consiglio buona serata

Daniele Rubino
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

...sai cosa mi ha detto…58€ due lampade osram è impossibile come prezzo..non sono proprio originali.....

Ecco, forse dovevi scriverlo prima...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Infatti..volevo mantenere la privacy del venditore…magari aspetto vediamo se interviene ebay altrimenti mi sai dire come comunicare direttamente con loro assistenza?
Grazie in anticipo

Daniele Rubino
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Non hai ancora capito... ebay dopo un anno NON può aiutarti, inutile contattare l'assistenza, ti direbbero esattamente la stessa cosa.

Te la devi vedere esclusivamente con il venditore... se non ti aiuta, prendi le tue lampade, portale in discarica e comprane di nuove... avendo l'accortezza di comprarle "originali"... nel mio caso mi sono durate più di 15 anni e le ho cambiate solo perché ormai esauste, ma ancora funzionanti!

Un cordiale saluto.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Hai ragione ma non sono passati 3 mesi.. 4gg comunque vedo al max le ricompro e amen 🙏😜

Daniele Rubino
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

...ma non sono passati 3 mesi.. 4gg...

Ma se hai scritto "l’anno scorso 07-12-2022 ho acquistato delle lampadine"...

Mah, incomprensibile...

Buona giornata.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta