annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia legale

amor-manu
Utente della Community

Salve,

Ho comprato una scarpiera da un venditore e dopo 2 mesi si è distrutta da sola. Gli ho scritto due volte ma non mi ha mai risposto. Ebay dice di contattare un avvocato e se ne lava le mani. Ho aperto contestazione paypal ma non mi hanno mai risposto. Se provo a mettere feedback non riesco in quanto ho acquistato come ospite. Abbandonato a me stesso. Come potrei risolvere? Grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Garanzia legale

sika700
Utente della Community

Salve,

se hai già aperto contestazione, ne devi semplicemente dare il corso... se non fai nulla, verrà chiusa per inattività.

Sul fatto che si sia distrutta da sola, avrei dubbi... ma ovviamente ebay non può garantirti l'oggetto a vita.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho trovato tutte le scarpe a terra e tutta la scarpiera spezzata . Con nemmeno 10 paia di scarpe su una scarpiera fatta per 50. La contestazione mi è stata chiusa per motivo errato e non me ne fa aprire un'altra. La garanzia legale è di due anni e va rispettata, non è a vita. Unica soluzione e che Su ebay non ci compro mai più, solo amazon per sempre.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@amor-manu  ha scritto:

... La garanzia legale è di due anni e va rispettata, non è a vita.

Devi quindi rivolgerti al venditore, perché ebay non ti ha venduto nulla.

Se hai quindi sbagliato ad aprire la controversia, purtroppo non ti rimane che riacquistarla su Amazon!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta