annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia

Ho acquistato a marzo 2022 un pixel 6 pro, che dopo dopo ha cominciato a dare problemi con la ricarica, gli spinotti non rimangono ben incastrati nel connettore per la ricarica come se fosse troppo largo, ho già provato a cambiare cavi e a pulirlo ma continua a dare problemi...

Ho contattato il venditore e dice che dovrei rivolgermi direttamente a Google, sicuri che non stia scaricando i suoi doveri da venditore? In mio possesso c'è una ricevuta di acquisto da un negozio tedesco...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Garanzia

marioelegio
Utente della Community

Prova a rivolgerti ad un riparatore convenzionato che accetti la garanza commerciale Google, forse è l'unica soluzione.

Della garanzia legale risponderebbe il venditore professionale con sede legale nella UE.

Ma tu lo hai acquistato da un privato tedesco che specifica nell'inserzione: It comes with a receipt from Google and full warranty. Peccato che la garanzia legale non si trasmette con la vendita e quindi, di fatto, non esiste.

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Garanzia

Quindi se ho capito bene il venditore non ne risponde e la garanzia essendoci stata una compravendita tra privati non è velida, quindi l'unica soluzione è farlo riparare normalmente a mie spese da un centro convenzionato?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Garanzia

Hai capito perfettamente!

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Garanzia

Non c'è la garanzia legale ma potrebbe esserci la garanzia commerciale del produttore, per questo prova a sentire il centro convenzionato.

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta