annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione feedback?

ducaleto7
Utente della Community

Ebay con apposito messaggio mi sollecita il rilascio del feedback nei riguardi di compratori che hanno correttamente effettuato il pagamento dell'oggetto acquistato. Giusto! Ma compie la stessa procedura nei riguardi dei compratori che non lo rilasciano al venditore? Su 2.000 transazioni ho ricevuto il 50% dei feedback da parte  compratori che come è noto è un indicatore della affidabilità del venditore. Non solo questo, ma raccomando sempre ai compratori, sopratutto quelli che hanno optato per una spedizione economica non tracciabile, il rilascio del feedback come indicatore della regolare consegna di quanto acquistato. Segnalo il mio disappunto nel registrare una garanzia spropositata nei confronti dei compratori e minima in quella dei venditori

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Gestione feedback?

sika700
Utente della Community

@ducaleto7  ha scritto:

...Ma compie la stessa procedura nei riguardi dei compratori che non lo rilasciano al venditore? Su 2.000 transazioni ho ricevuto il 50% dei feedback da parte  compratori che come è noto è un indicatore della affidabilità del venditore....

La risposta è si...

2000 transazionI con account PRIVATO?

1988 inserzioni dinoggetti dichiarati nuovi con account PRIVATO?

Non ti sembra che invece di pensare al feedback, dovresti pensare ad aggiornare il tuo account comunicano la tua partita iva?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta