annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gli acquirenti privati ,su ebay, sono abbandonati a se stessi

m4s5iv3
Utente della Community

Come da titolo , potrete capire che ho:

Comprato un oggetto

Ricevuto un oggetto non corrispondente alla descrizione (proprio diverso e di minor valore)

Avviata la pratica di reso per prodotto non conforme

Ricevuto insulti dal venditore (sostiene che sia un recesso volontario dell'acquirente)

Richiesto come da regole ebay il pagamento al venditore delle spese di reso con etichetta

Prima le ha accettate e poi rifiutate subito dopo. (con mail di cui ho traccia)

Rispedito il prodotto a mie spese (ho foto di ricevuta, pacco e tutto il resto)

Prodotto ricevuto dal venditore che ha avviato il rimborso, appena l'ho contattato per chiedere il rimborso anche delle spese della nuova spedizione, mi ha bloccato il rimborso, esilarante.

In tutto questo non è possibile chiedere ad ebay di intervenire, ricevere una chiamata di aiuto e supporto, allegare evidenze di quanto raccontato.

Secondo voi cosa dovrei fare?

20220324_110906.jpg

20220407_152205.jpg

  

20220323_155338.jpg

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Gli acquirenti privati ,su ebay, sono abbandonati a se stessi

sika700
Utente della Community

Sembra tu abbia fatto un pò di confusione... e di sicuro non sapevi come funzionava la procedura di reso...

Se hai aperto richiesta corretta, perché hai spedito a tue spese??

Se l'oggetto non era conforme e il venditore non voleva predisporti l'etichetta di reso, era sufficiente al 5° giorno chiedere l'intervento ad ebay... di sicuro gli avrebbe dato una smossa o addirittura gli avrebbe imposto il rimborso.

Oltre a questo hai descritto una cosa impossibile: se il venditore ha avviato il rimborso NON può bloccarlo!

Quindi non puoi dire che sei stato abbandonato a te stesso... diciamo che non hai saputo muoverti con destrezza e non hai letto come funziona la richiesta di reso.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta