annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HELP!!!!

Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi! Ho acquistato un orologio a Giugno; nel giro di poco tempo mi sono accorta che non funzionava benissimo e a settembre l'ho restituito al venditore per la riparazione. Ad oggi - fine novembre!! - non ho traccia del mio orologio. Ovviamente ho contattato più volte il venditore. Essendo passato un po di tempo Ebay non mi fa aprire una controversia perchè la transazione risulta conclusa. Come posso fare???? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

HELP!!!!

sika700
Utente della Community

Salve,

con tutto rispetto, come hai restituito l'orologio?

Se non hai aperto controversia sul metodo di pagamento ed hai quindi agito in solitaria, direi che sei nelle mani del vendiotre... ma non è troppo tardi per farlo ora, hai tempo 180 giorni dalla consegna, quindi se hai pagato con Paypal, vai sul loro sito oppure un chargeback se hai pagato con carta, con quest'ultimo hai tempo 13 mesi.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

HELP!!!!

Ciao, intanto grazie per la risposta. Il pagamento l'ho fatto con paypal ma la cronologia è di soli 90 giorni, non riesco a recuperarlo per aprire la controversia. L'orologio è stato restituito tramite corriere incaricato dal venditore. Non so che fare....

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

HELP!!!!

L'ordine è di gennaio 2023, evaso in tempi brevi. Il reso per riparazione è avvenuto a settembre

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

HELP!!!!

Avevi scritto a Giugno... niente, se non puoi fare chergeback sulla tua carta accedendo direttamente sul sito di Patypal ed il venditore non ti risponde, purtroppo dovrai salutare sia oggetto che denaro...

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta