annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato 10 mesi fa un monopattino e ad oggi ha iniziato ad avere problemi, non ha una garanzi

fabgior-34
Utente della Community

Ho acquistato 10 mesi fa unonopattinonelettrico e ha iniziato ad avere problemi....non dovrebbe essere protetto da una garanzia? Ho contattato il venditore ma non risponde 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho acquistato 10 mesi fa un monopattino e ad oggi ha iniziato ad avere problemi, non ha una garanzi

marioelegio
Utente della Community

Per la garanzia devi rivolgerti direttamente al venditore.

Il problema è che hai effettuato l'acquisto in un negozio con sede legale in Cina.

Informazioni di contatto del venditore

Ragione sociale: huizhoush ibidekejiyou xiangongsi
Indirizzo: qiuchangtangbiancun yanhuluduan, huiyangqu, huizhoushi, 516221, China
Telefono: +86 18927336884
Indirizzo email: italybide@outlook.com

 

Quindi, se il venditore non risponde, devi rivolgerti all'Amministrazione Statale per la Regolamentazione del Mercato (State Administration for Market Regulation - SAMR), che si occupa di vigilare sul rispetto delle leggi a tutela dei consumatori. https://www.samr.gov.cn/

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta