in data 16-10-2025 22:56
Acquisto 3 oggetti di pari valore dallo stesso venditore, con un unico ordine.
Non ricevendo gli oggetti, provo a contattare più volte il venditore, che non risponde. Alla richiesta di rimborso, non viene proposto l'intero ordine, ma i singoli oggetti. Risultato: viene rimborsato solo 1/3 del totale (1 oggetto). Mi sembra una cosa assurda. Adesso ho dovuto fare altre 2 richieste di rimborso per gli altri 2 oggetti. Non acquisterò mai più da eBay
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-10-2025 10:56
Si certo, era ovvio... se in un ordine ci sono 20 oggetti occorre fare 20 richieste. Colpa dei miei limiti.
Grazie
Stefano
in data 16-10-2025 23:27
Se risultano 3 acquisti distinti che il venditore non ha accorpato in un unico ordine, mi sembra ovvio che devi fare 3 richieste distinte di rimborso.
ciao
mario
in data 24-10-2025 10:56
Si certo, era ovvio... se in un ordine ci sono 20 oggetti occorre fare 20 richieste. Colpa dei miei limiti.
Grazie
Stefano