in data 21-09-2022 14:04
Senza la sua basetta alien non resta in piedi quindi il venditore mi ha venduto un personaggio incompleto ..voglio essere rimborsato , allegherò la foto che dimostra quello che dico e vero . ..
in data 21-09-2022 15:16
Sei di una scorrettezza unica.
Hai acquistato da un venditore professionale che ti accordava 30 giorni per recedere.
hai acquistato l'oggetto il 16 settembre e penso sia impossibile che ti sia arrivato prima del 18-19.
Hai già rilasciato un feedback negativo senza neppure rispettare i tempi previsti della procedura di reso ebay.
L'oggetto che hai acquistato era MISB: Mint In Sealed Box, nuovo di zecca, in scatola sigillata. Quindi la mancanza della base non è di certo imputabile al venditore. Se l'oggetto non ti piace, ti avvali del tuo diritto di ripensamento e lo rendi (a tue spese) al venditore.
Ho letto anche l'ultimo feedback che hai rilasciato tu come venditore, qualunque possa essere la tua motivazione quello che c'è scritto è semplicemente imbarazzante (oltre che passibile di denuncia).
mario
in data 27-11-2023 21:47
Ma chi ti credi di essere?? Ma tu cosa ne sai ?? La valutazione era pessima perché nella descrizione non veniva citato il fatto che il personaggio era senza la sua basetta che doveva avere per forza per restare in piedi .. adesso hai capito ignorante?? O vuoi venire a rubare in casa del ladro?? Io sono un collezionista con più di 2000 articoli e se permetti i miei articoli gli voglio che siano impeccabili?? Guarda mi fai pena