annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato uni smartphone errato. Il prodotto è stato spedito ma non è ancora arrivato. Ho fatto

luisa7110
Utente della Community

Ho acquistato uno smartphone errato. Il prodotto è stato spedito ma non è ancora arrivato. É stata avviata la procedura per la restituzione. Vorrei sapere se posso rifiutare il pacco all'arrivo, cosí viene restituito al mittente, e attendere il rimborso (detratto dalle spese di spedizione credo), oppure prenderlo per forza e rispedirlo. Grazie a chi mi saprà aiutare, non trovo indicazioni su prodotti in transito 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho acquistato uni smartphone errato. Il prodotto è stato spedito ma non è ancora arrivato. Ho fatto

Ripeto, le richieste di reso vanno aperte quando ricevi l'oggetto, NON ha alcun senso farlo prima!

 

Il venditore ti ha risposto per suo interesse, se rifiuti il pacco, sa bene che non ti è dovuto alcun rimborso!

 

Un cordiale saluto.

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho acquistato uni smartphone errato. Il prodotto è stato spedito ma non è ancora arrivato. Ho fatto

sika700
Utente della Community

Se hai sbagliato tu ad acquistare devi ritirarlo e poi restituirlo a tue spese.

 

Aprire una richiesta di reso ancor prima di ricevere il prodotto è assolutamente insensato e rifiutare il pacco ti farebbe passare dal torto senza ottenere alcun rimborso.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho acquistato uni smartphone errato. Il prodotto è stato spedito ma non è ancora arrivato. Ho fatto

Intanto ti ringrazio. Per spiegare, la richiesta di reso l'ho fatta (é stata già accettata) proprio perché mi sono resa conto che era un modello diverso da quello che volevo. Il venditore è stato poco esaustivo ma mi aveva scritto che potevo rifiutare il pacco... Mi è sorto il dubbio che invece sia più corretto come dixi tu

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ho acquistato uni smartphone errato. Il prodotto è stato spedito ma non è ancora arrivato. Ho fatto

Ripeto, le richieste di reso vanno aperte quando ricevi l'oggetto, NON ha alcun senso farlo prima!

 

Il venditore ti ha risposto per suo interesse, se rifiuti il pacco, sa bene che non ti è dovuto alcun rimborso!

 

Un cordiale saluto.

 

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta