in data 13-07-2024 19:00
Ho acquistato uno smartphone errato. Il prodotto è stato spedito ma non è ancora arrivato. É stata avviata la procedura per la restituzione. Vorrei sapere se posso rifiutare il pacco all'arrivo, cosí viene restituito al mittente, e attendere il rimborso (detratto dalle spese di spedizione credo), oppure prenderlo per forza e rispedirlo. Grazie a chi mi saprà aiutare, non trovo indicazioni su prodotti in transito
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-07-2024 08:07
Ripeto, le richieste di reso vanno aperte quando ricevi l'oggetto, NON ha alcun senso farlo prima!
Il venditore ti ha risposto per suo interesse, se rifiuti il pacco, sa bene che non ti è dovuto alcun rimborso!
Un cordiale saluto.
in data 13-07-2024 19:05
Se hai sbagliato tu ad acquistare devi ritirarlo e poi restituirlo a tue spese.
Aprire una richiesta di reso ancor prima di ricevere il prodotto è assolutamente insensato e rifiutare il pacco ti farebbe passare dal torto senza ottenere alcun rimborso.
Un cordiale saluto.
in data 13-07-2024 19:09
Intanto ti ringrazio. Per spiegare, la richiesta di reso l'ho fatta (é stata già accettata) proprio perché mi sono resa conto che era un modello diverso da quello che volevo. Il venditore è stato poco esaustivo ma mi aveva scritto che potevo rifiutare il pacco... Mi è sorto il dubbio che invece sia più corretto come dixi tu
in data 14-07-2024 08:07
Ripeto, le richieste di reso vanno aperte quando ricevi l'oggetto, NON ha alcun senso farlo prima!
Il venditore ti ha risposto per suo interesse, se rifiuti il pacco, sa bene che non ti è dovuto alcun rimborso!
Un cordiale saluto.