annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho chiesto il rimborso di un cd mai arrivato al venditore, ma fa orecchie da mercante

Salve sto chiedendo inutilmente il rimborso di un oggetto ordinato il 3 giugno e mai arrivato, il venditore mi ha comunicato che gli è tornato indietro con la comunicazione del postino che asserisce che l'oggetto è stato rifiutato dal destinatario, cosa non vera. Gli ho chiesto di spedirla nuovamente ma l'oggetto non è mai stato consegnato e risulta ancora solo spedito. Ho aperto una richiesta tramite e-bay, il venditore ha risposto ma non in merito alla richiesta di rimborso, fornendo l'ID di spedizione per le poste italiane. Come posso fare per chiedere l'intervento di e-bay. Premetto che in passato per un caso simile è stato lo stesso venditore a rimborsarmi direttamente.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho chiesto il rimborso di un cd mai arrivato al venditore, ma fa orecchie da mercante

marioelegio
Utente della Community

sika700
Utente della Community

Ma se dal tracking risulta che tu lo hai rifiutato (anche se asserisci che non sia vero...), non sarai coperto dalla garanzia cliente ebay:

https://www.ebay.it/help/policies/ebay-money-back-guarantee-policy/garanzia-cliente-ebay?id=4210&st=...

Quindi purtroppo non ti spetta alcun rimborso...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta