in data 06-10-2022 14:35
Salve sto chiedendo inutilmente il rimborso di un oggetto ordinato il 3 giugno e mai arrivato, il venditore mi ha comunicato che gli è tornato indietro con la comunicazione del postino che asserisce che l'oggetto è stato rifiutato dal destinatario, cosa non vera. Gli ho chiesto di spedirla nuovamente ma l'oggetto non è mai stato consegnato e risulta ancora solo spedito. Ho aperto una richiesta tramite e-bay, il venditore ha risposto ma non in merito alla richiesta di rimborso, fornendo l'ID di spedizione per le poste italiane. Come posso fare per chiedere l'intervento di e-bay. Premetto che in passato per un caso simile è stato lo stesso venditore a rimborsarmi direttamente.
in data 06-10-2022 16:07
in data 06-10-2022 19:40
Ma se dal tracking risulta che tu lo hai rifiutato (anche se asserisci che non sia vero...), non sarai coperto dalla garanzia cliente ebay:
Quindi purtroppo non ti spetta alcun rimborso...
Un cordiale saluto.