annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato un articolo su " Ebay Kleinanzeigen "che e' arrivato in condizioni disastrose

Salve

Ho comprato sulla piattaforma tedesca in oggetto " Ebay Kleinanzeigen     Kostenlos. Einfach. Lokal."un paio di anfibi militari da un utente privato che e' risultato completamente distrutto ed inservibile per un difetto alle suole .Il venditore contattato e riempito di foto e video se ne frega dato che e' stato pagato e lo scrivente non ha selezionato "VENDITA PROTETTA DA E BAY".Ok ci sta anche che abbia pers i soldi ma se si volesse procedere a segnalare il venditore disonesto da tale piattaforma non si riceve nessun aiuto.Ti viene detto che puoi segnaare il venditore utlizzando l'apposito modulo ma poi tale modulo non si resce a trovare da nessuna parte.

Son un contento utente di Eay da piu' di dieci anni,mi piacerebbe trovare aiuto da Ebay italia nei confronti di questa sua branca/filiale tedesca locale che risulta refrattaria a qualsiasi richiesta di aiuto.

Grazie a chiunque vorra' aiutarmi.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Ho comprato un articolo su " Ebay Kleinanzeigen "che e' arrivato in condizioni disastrose

marioelegio
Utente della Community

Ebay Kleinanzeigen è l'equivalente tedesco di Kijiji, una sorta di Subito.it

Non si tratta di ebay de, ma di qualcosa di diverso.

Nel regolamento parla di pagamento sicuro solo se fatto tramite un loro partner (assomiglia a paypal).... Accetta un metodo di pagamento sicuro per la spedizione. Ti consigliamo "Paga in sicurezza", che puoi già utilizzare per molte offerte. "Paga in sicurezza" è un servizio di deposito a garanzia del nostro partner OPP (Piattaforma di pagamento online), che ti supporta nella transazione.

ciao

mario

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Essendo in tedesco la pagina mi e' sfuggita l'opzione di pagamento sicuro.Ma per carita' va bene cosi'.

Quello che mi lascia scontento e' l'impossibilita' in pratica di segnalare il venditore per la sua condotta su una piattaforma che prende il nome da Ebay ma che al contrario di quest'ultima non offre tale opzione(pur avendo il venditore una sorta di giudizio lusinghiero rilasciato non si capisce da chi).Cercando viene nominato un formulario per danni ricevuti ma non s riesce a trovare ne a dare un feedback negativo cosa invece possibile con l'originale Ebay.Ecco questo credo che non sia giusto ovvero Ebay prima di cedere in licenza il suo nome a terzi dovrebbe sincerarsi meglio sulla loro effettiva condotta altrimenti e' ingannare le persone.

Non credo ci possano essere dubbi di sorta su questo.

Grazie comunque ad entrambi per la gentile attenzione.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta