annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto un ordine pagando con paypal ma vedo che il venditore non risponde ad alcun messaggio

mass.delr
Utente della Community

il venditore non risponde ad alcun messaggio conviene e non posso annullare l'ordine.

Avendo pagato con paypal posso annullare il pagamento? Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ho fatto un ordine pagando con paypal ma vedo che il venditore non risponde ad alcun messaggio

marioelegio
Utente della Community

Tu non puoi nè annullare l'ordine nè annullare il pagamento.

Se il venditore non risponde e non spedisce la merce, dovrai comunque attendere fino alla scadenza dei termini di consegna (indicati nell'inserzione) per poi chiedere l'intervento di ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

No, non puoi annullare l'acquisto, puoi solamente inviare al venditore richiesta di annullamento, il quale non è obbligato ad accontentarti.

In ogni caso mi armerei di pazienza e terrei sotto controllo quello scritto in inserzione, come ad esempio le tempistiche di evasione.

Se il venditore non le rispetta, allora puoi preoccuparti, ma oggi che è Domenica è inutile farsi prendere dall'ansia...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Intanto ho segnalato il venditore, l'annuncio su ebay come possibile attività fraudolenta e già lasciato un feedback negativo 

Così la mia possibile ansia la giro al presunto venditore 

Cordiali saluti 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

@mass.delr  ha scritto:

Intanto ho segnalato il venditore, l'annuncio su ebay come possibile attività fraudolenta e già lasciato un feedback negativo 

Cordiali saluti 

Complimenti per aver colto il senso della mia risposta... non hai altro che peggiorato la situazione... classico utente inesperto che pensa di risolvere i problemi con il feedback negativo... pretendendo che i venditori siano davanti al pc 24 ore al giorno...

Bravo... proprio bravo...

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

@mass.delr  ha scritto:

Cordiali saluti 

Volevo inoltre aggiungere che sei anche un gran co****ne... acquistato il 28 Settembre, venditore austriaco che dichiara l'oggetto essere in Ucraina... hai ben presente cosa sta succedendo da quelle parti??

Se gli acquisti on-line ti mettono agitazione, acquista sotto casa, i funghi secchi li trovi in ogni supermercato... che forse fai un favore a tutti!

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Un feedback del genere ti creerà più problemi di quanti pensi possa crearne al venditore.

Concordo con Sika, gli acquisti on line non fanno per te.

Per una tua maggiore tranquillità: https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/chiudere-laccount?id=4199&st=3&pos=1&quer...

ciao

mario

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta