in data 17-10-2025 17:49
Non si capisce se questo prodotto mi verrà consegnato con uno simile riparato, oppure io devo spedire il mio in Polonia per essere riparato??
Ieri :conferma del pagamento questa la Mail ricevuta:
mar 21 ott - lun 01 dic
----------------------------
oggi ho ricevuto questa mail:
Ciao, devi inviarci il tuo Becker e noi lo ripareremo e te lo rispediremo al tuo indirizzo, che trovi qui sotto.
Cordiali saluti
Mit freundlichen Grüßen
Piotr Kucharski
------------
SCS Naviteam
Kruszwicka 14 str.
71-043 Szczecin
POLAND
tax id PL6730002405
Non mi è chiaro cosa devo fare
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-10-2025 20:11
Se non sai tu cosa hai acquistato, difficilmente lo può sapere la community del forum...
Un cordiale saluto.
in data 17-10-2025 20:11
Se non sai tu cosa hai acquistato, difficilmente lo può sapere la community del forum...
Un cordiale saluto.
in data 18-10-2025 09:27
Forse non mi sono spiegato bene:
Ti informeremo quando l'ordine sarà stato spedito.
Ho ricevuto una mail di conferma e di ringraziamento che indicava che avrei ricevuto l'articolo pagato dal 21 al 30 ottobre.
Il giorno dopo un'altra mail che diceva di spedire in polonia il navigatore in mio possesso per essere riparato indicando l'indirizzo di spedizione.
Nel dubbio cosa fare non riesco a parlare con abay per un chiarimento. Ho anche indicato il numero ordine 13-13705-56810 ; venditore it_store
in data 19-10-2025 20:05
Non devi parlare con ebay, ma con il venditore.
Comunque è chiaramente scritto in inserzione cosa hai acquistato: Servizio di Riparazione... quindi devi spedire il tuo difettoso.
Un cordiale saluto.