Ciao a tutti, ho ricevuto due giorni fa un feedback negativo. Il primo della mia vita.
Ho spedito due parasassi ad una signora, sono arrivati rotti.
Ho pagato la spedizione di reso alla signora chiedendo scusa, e mentre tornava indietro la signora mi ha messo il feedback negativo scrivendo: Prodotto non affidabile arrivato rotto e deformato mandati indietro entrambi.
A quel punto ho contattato la signora chiedendo spiegazioni, e la signora mi ha detto che la merce era difettosa. Io le ho detto: signora mi dispiace, le chiedo scusa. Le faccio anche il rimborso immediato, ma la prego, mi tolga il feedback, purtroppo nel trasporto si rompono a volte gli oggetti.
E lei mi ha detto che tassativamente non me lo toglierà, perchè erano completamente rotti.
Ho chiesto ad Ebay, e loro mi hanno detto che anche se ho rimborsato e anche se ho pagato l'etichetta, la persona è tenuta a lasciare il feedback negativo.
Però secondo voi è corretto?
Io mi ritrovo ad aver comprato i parasassi, pagato la prima spedizione, pagato il reso, rimborsato la cliente, ora ho i parasassi rotti, ci ho rimesso tutto e ho pure il feedback negativo.
Ditemi cosa ne pensate.
Grazie
Cordiali saluti