annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho richiesto la chiusura del profilo subito dopo una vendita. Devo spedire l'oggetto?

Anonymous
Non applicabile

Mi è stato comprato un articolo 3 giorni fa con tanto di addebito, ma non ho ancora spedito l'oggetto. Ieri ho richiesto la chiusura del profilo, la vendita vale ancora o viene annullata in automatico?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho richiesto la chiusura del profilo subito dopo una vendita. Devo spedire l'oggetto?

marioelegio
Utente della Community

Non ti faranno chiudere l'account prima di qualche mese dal completamento di questa transazione.

Quindi o spedisci o annulli tu la vendita rimborsando l'acquirente.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho richiesto la chiusura del profilo subito dopo una vendita. Devo spedire l'oggetto?

sika700
Utente della Community

Non puoi chiudere il tuo profilo fino a quando non concludi la vendita!

 

Se vuoi annullarla devi farlo tu... poi potrai chiudere il tuo account, ma non prima di 60 giorni... come da regolamento.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta