annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho rimandato indotto un prodotto Strminatore ma dicono siccome non ho mandato il numero della spediz

simset-0
Utente della Community

Ho rimandato indotto un prodotto Strminatore ma dicono siccome non ho mandato il numero della spedizIone che non so dove si trova , così mi hanno preso i soldi e L oggetto rimandato dietro e io me la prendo in quel posto , che per parlare con eBay è una cosa impossibile 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ho rimandato indotto un prodotto Strminatore ma dicono siccome non ho mandato il numero della spediz

marioelegio
Utente della Community

Parlare con ebay è facile.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Per il reso basta seguire la procedura prevista da ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Il reso deve essere sempre tracciabile e le spese sono a carico dell'acquirente, in caso di un tuo ripensamento, mentre sono a carico del venditore se hai ricevuto un oggetto non conforme.

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

@simset-0  ha scritto:

... e io me la prendo in quel posto , ...

Diciamo che te la sei cercata... 😂😂

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ho mandato indietro la merce così mi hanno rubato sia i soldi che la merce e non ho avuto più risposta ne dal venditore ne da evay , grande sito 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Speriamo che gli servono per le medicine però 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

@simset-0  ha scritto:

Speriamo che gli servono per le medicine però 

Invece no, speriamo tu abbia capito la cavolata che hai fatto!

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Cosa c'entra il sito, sei tu che non hai seguito le procedure previste da ebay.

ciao

mario

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta