annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un articolo in vendita a 46€ ma mi è stato pagato 40

Com'è possibile? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ma scusa come ti permetti a giudicare? Probabilmente sei uno di quelli a cui hanno lasciato l'azienda im eredità altrimenti non parleresti così sapendo le difficoltà di fare impresa nel 2023 partendo da 0. Uno prova e vede come va, ho appena iniziato.. Di sicuro non apro una s.r.l. domani mattina con incassi di 50€ /mese. Che dici?! Roba da matti veramente. Comunque no nessuno debito risulta venduto proprio a 40€ come se io avessi messo quel prezzo 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Dichiari addirittura nelle inserzioni che svolgi attività di dropshipping e lo fai con un account privato? Tanto vale mettere l'insegna "venditore abusivo".

Comunque, se pagano attraverso ebay, non ti possono pagare diversamente. Su 46 euro ad un privato ne dovrebbero arrivare 43.35

Avevi debiti pregressi?

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ma scusa come ti permetti a giudicare? Probabilmente sei uno di quelli a cui hanno lasciato l'azienda im eredità altrimenti non parleresti così sapendo le difficoltà di fare impresa nel 2023 partendo da 0. Uno prova e vede come va, ho appena iniziato.. Di sicuro non apro una s.r.l. domani mattina con incassi di 50€ /mese. Che dici?! Roba da matti veramente. Comunque no nessuno debito risulta venduto proprio a 40€ come se io avessi messo quel prezzo 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@superpromo-24  ha scritto:

...... le difficoltà di fare impresa nel 2023 partendo da 0. Uno prova e vede come va, ho appena iniziato.. 

Almeno ti rendi conto di quello che scrivi? Citando un altro utente, sarebbe come aprire una pizzeria senza alcun permesso e poi in base alla clientela decidere se mettersi in regola o meno!

In questi casi la malafede e la condizione di abusivo sono così evidenti che, in caso di controlli, basta una sola vendita per una multa salatissima da parte dell'agenzia delle entrate.

Comunque sono e saranno cavoli tuoi.....

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta