annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

marcoeffe74
Utente della Community

Buongiorno a tutti? La settimana scorsa Ho acquistato un oggetto ,ma poi mi sono accorto di aver sbagliato l acquisto, ho contattato il venditore e gentilmente ha annullato l ordine! Ma poi quando ho chiesto quanto ci avrebbe messo ad arrivare il rimborso, non mi ha più risposto! Cosa devo fare? Grazie 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Ho una domanda

sika700
Utente della Community

@marcoeffe74  ha scritto:

....Cosa devo fare? ...


Se hai ricevuto mail da parte di ebay che ti comunica l'emissione del rimborso, devi solo aspettare... dai 2 ai 30 giorni.

 

Buona giornata.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ho una domanda

Non ho ricevuto e-mail
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ho una domanda

Allora il rimborso non è stato emesso... quindi è molto strano che il venditore ti abbia "rimborsato" senza restituire l'oggetto!

 

Restituisci l'oggetto a tue spese... perché tuo errore... e forse il venditore ti rimborserà!

 

Apri la procedura con la motivazione corretta:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

 

La procedura è valida solo se il venditore accetta resi.

 

Buona giornata.

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ho una domanda

L oggetto non è stato spedito , la transazione è stata annullata prima

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ho una domanda

Se non hai ricevuto la mail (da ebay) che ti conferma il rimborso e se non trovi lo stato annullato sul tuo riepilogo ordini, quando scadono i termini di consegna inizialmente previsti in inserzione, chiedi il rimborso ad ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta