in data 07-08-2024 06:55
Buongiorno a tutti? La settimana scorsa Ho acquistato un oggetto ,ma poi mi sono accorto di aver sbagliato l acquisto, ho contattato il venditore e gentilmente ha annullato l ordine! Ma poi quando ho chiesto quanto ci avrebbe messo ad arrivare il rimborso, non mi ha più risposto! Cosa devo fare? Grazie
in data 07-08-2024 06:57
@marcoeffe74 ha scritto:....Cosa devo fare? ...
Se hai ricevuto mail da parte di ebay che ti comunica l'emissione del rimborso, devi solo aspettare... dai 2 ai 30 giorni.
Buona giornata.
in data 07-08-2024 06:59
in data 07-08-2024 07:03
Allora il rimborso non è stato emesso... quindi è molto strano che il venditore ti abbia "rimborsato" senza restituire l'oggetto!
Restituisci l'oggetto a tue spese... perché tuo errore... e forse il venditore ti rimborserà!
Apri la procedura con la motivazione corretta:
La procedura è valida solo se il venditore accetta resi.
Buona giornata.
in data 07-08-2024 07:24
L oggetto non è stato spedito , la transazione è stata annullata prima
in data 07-08-2024 09:37
Se non hai ricevuto la mail (da ebay) che ti conferma il rimborso e se non trovi lo stato annullato sul tuo riepilogo ordini, quando scadono i termini di consegna inizialmente previsti in inserzione, chiedi il rimborso ad ebay.
ciao
mario