annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

martinez666
Utente della Community

Ciao,

ho provato diverse volte (anche cambiando numero telefonico) ad essere contattato dal servizio clienti ma mi è arrivata una mail nella quale mi scrivono che sono stati impossibilitati a contattarmi con le seguenti motivazioni: numero errato, eventuali blocchi, segreteria telefonica, non ho risposto. Io non ho ricevuto nulla e accertatomi dal mio operatore telefonico non ho nessun blocco. Potete aiutarmi? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho una domanda

marioelegio
Utente della Community

Il numero di cellulare a cui si è chiamati è quello registrato sul proprio account ebay.

Se vendi aggiorna i pt 2 e 3, altrimenti solo il 3.

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/setting-changing-payment-method/managing-cont...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta