annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

Buongiorno a tutti. 
ho venduto un smartphone di recente generazione, con la clausola per pezzi di ricambio o danneggiato. Comunque nella descrizione ho specificato, che volendo un bravo tecnico, potrebbe riuscire a sistemare il dispositivo. Spedisco l’oggetto, dopo un giorno mi arriva il primo reclamo per non aver ricevuto l’oggetto. Io tranquillizzo l’acquirente di aspettare qualche giorno. Naturalmente nel frattempo suo reclamo va respinto, svenderlo ricevuto. Poi secondo reclamo. L’oggetto non conforme alla descrizione. Tramite Paypal. Lui sostiene di averla vinta, e di dover procedere con la restituzione. Purtroppo a me non risulta, non ho ricevuto nessuna notifica di restituzione. Questo dice di aver portato l’oggetto in assistenza e fatto riparare. E continua con minacce di rimborso di restituzione, addirittura restituzione con contrassegno dover pagare anche la riparazioni eccetera. Passano i giorni, ancora niente. Nessuna notifica di restituzione. Questo insiste con minacce e offese. Vi prego fatemi capire le sue ipotetiche intenzioni. La piattaforma non dà aiuto. Credo che queste decisioni automatizzate creano solo scompiglio tra persone oneste. Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho una domanda

marioelegio
Utente della Community

Se lo ha fatto aprire da un riparatore e tu hai un messaggio in cui afferma che sono intervenuti su quello specifco telefono, non dovrebbe avere nessuna possibilità di poterlo rendere (neppure con paypal). 

Se e quando ci sarà una procedura di reso (ebay, paypal o carta di credito) sarai avvisato, come sei stato avvisato quando è stata aperta quella per oggetto non pervenuto.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta