Buongiorno a tutti.
ho venduto un smartphone di recente generazione, con la clausola per pezzi di ricambio o danneggiato. Comunque nella descrizione ho specificato, che volendo un bravo tecnico, potrebbe riuscire a sistemare il dispositivo. Spedisco l’oggetto, dopo un giorno mi arriva il primo reclamo per non aver ricevuto l’oggetto. Io tranquillizzo l’acquirente di aspettare qualche giorno. Naturalmente nel frattempo suo reclamo va respinto, svenderlo ricevuto. Poi secondo reclamo. L’oggetto non conforme alla descrizione. Tramite Paypal. Lui sostiene di averla vinta, e di dover procedere con la restituzione. Purtroppo a me non risulta, non ho ricevuto nessuna notifica di restituzione. Questo dice di aver portato l’oggetto in assistenza e fatto riparare. E continua con minacce di rimborso di restituzione, addirittura restituzione con contrassegno dover pagare anche la riparazioni eccetera. Passano i giorni, ancora niente. Nessuna notifica di restituzione. Questo insiste con minacce e offese. Vi prego fatemi capire le sue ipotetiche intenzioni. La piattaforma non dà aiuto. Credo che queste decisioni automatizzate creano solo scompiglio tra persone oneste. Grazie