annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una richiesta di aiuto

antopiang_0
Utente della Community

Buonasera, ho fatto un ordine bay scegliendo l'opzione di un punto di ritiro. Ricevo una notifica che l'ordine verrà restituito al mittente poiché il fermopoint ha rifiutato il ritiro.

Ho contattato il venditore il quale mi dice che il corriere non ha trovato il punto di ritiro e l'ha rimandato indietro.

Come si può fare?

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho una richiesta di aiuto

marioelegio
Utente della Community

Chiedi al venditore se può farti la cortesia di mandarti una copia della sua lettera di vettura. Fai attenzione che non sia una raccomandata, i punti di ritiro non possono prenderla.

 

Controlla l’indirizzo, per cercare di capire se si tratta di un problema del venditore o del corriere.

Se l’indirizzo è stato troncato o trascritto male, puoi chiedere il rimborso o una nuova spedizione a carico del venditore.

Se invece l’indirizzo è corretto, la nuova spedizione sarà a tue spese.

 

 

ciao

mario

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta