annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto in oggetto ma dopo un mese il pacco mi è ritornato. Acquirente introvabile

etabeta13
Utente della Community

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio su come procedere nel caso che il pacco spedito, dopo circa un mese, mi è stato riconsegnato intatto.

Ho venduto un oggetto, l'acquirente ha pagato e mi ha chiesto di contattarlo a un numero di telefono che mi ha fornito. Ho chiamato il numero e la signora che ha risposto, prima mi ha scambiato per un'operatrice di call center, poi mi ha detto che sicuramente avevo sbagliato numero. Ho cercato di contattare più volte, ma inutilmente, l'acquirente tramite messaggio. Sembra sparito nel nulla. Trovo strano che l'acquirente, avendo pagato una cifra non trascurabile (92,00 euro), non mi abbia contattato immediatamente quando si è accorto che il pacco non gli arrivava. Ho spedito tramite il sevizio di spedizioni di eBay.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie .

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho venduto in oggetto ma dopo un mese il pacco mi è ritornato. Acquirente introvabile

marioelegio
Utente della Community

Attendere l'eventuale apertura di una controversia.

Procurati nel frattempo la ricevuta del corriere che certifica la mancata consegna del pacco con quel codice a quell'indirizzo. Accertati anche che l'indirizzo coincida con quello che ti ha dato ebay.

 

Ricorda che sei stato pagato e che quindi l'oggetto è di proprietà dell'acquirente, tu sei solo il custode, se te lo chiede, lo invierai di nuovo con nuove spese di spedizione a suo carico.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta