annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un oggetto già consegnato da diversi giorni ma non ho ricevuto accredito

miccan9693
Utente della Community

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ho venduto un oggetto già consegnato da diversi giorni ma non ho ricevuto accredito

sika700
Utente della Community

Sei considerato un nuovo venditore, quindi i tuoi fondi ti saranno accreditati non prima di 15 giorni... ovviamente se l'account è stato aggiornato.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

È da un po che non vendevo, ma volte precedenti con paypal incassavo subito. Presumo sia cambiato qualcosa da allora.

O dipende da come ha pagato l'acquirente?

Grazie comunque Sika700

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Sono 19 mesi che il metodo di riscossione vendite è cambiato.

Se non hai aggiornato il tuo account comunicando un conto bancario o carta con iban, i tuoi fondi rimarranno su ebay... fino all'aggiornamento...

Paypal ora è utilizzato dagli acquirenti esclusivamente per pagare.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Se invece hai aggiornato il metodo per ricevere i pagamenti, collegando al tuo account ebay un conto corrente idoneo, controlla lo stato del pagamento e la data del bonifico.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta