annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un oggetto ma riuscirò a spedirlo sono lo in 20 gg

Salve ho venduto un oggetto ma lo riceverò tra 20 gg il cliente ha già pagato. Essendo la prima volta che vendo un oggetto che ancora deve arrivarmi  volevo sapere se c’erano dei problemi. Ovviamente è tutto descritto nella descrizione dell oggetto . Essendo tutto automatizzato volevo sapere se c’erano dei problemi se Ebay vedo che non lo spedisco … ripeto che come da inserzione avevo specificato che sarò in grado di spedire solo tra 20 gg

grazie a chi vorrà aiutarmi

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Se lo hai comprato appositamente per rivenderlo, c'è un problema soprattutto fiscale....... Per farlo sarebbe servita una partita iva ecc....

Poi ci sarebbero anche queste regole di ebay, ma sarebbero un problema minore.

https://www.ebay.it/help/policies/listing-policies/regole-sulla-prevendita?id=4252&st=3&pos=1&query=...

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Oltra al problema fiscale, la spedizione fatta in ritardo sarà un bel difetto sul tuo account, hai segnato che lo spedisci entro 1 giorno lavorativo, quindi mi aspetterei anche una segnalazione pèer oggetto non ricevuto... con il rischio di perdere soldi ed oggetto...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Nell inserzione ho scritto che sarà spedito solo una volta consegnato ed il cliente ( già contattTo) e al corrente dei tempi. Il problema mi sorge se eBay vede che non spedisco per 20 gg ma a questo punto penso non ci siano problemi

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

No, no, i problemi li avrai... perché spedendo in ritardo riceverai un difetto e già dal primo noterai un calo di visibilità delle tue inserzioni.

Quindi non serve a nulla contattare o avvisare l'acquirente, ma sono importanti le tempistiche che inserisci tu nell'inserzione... se sapevi quindi di spedirlo dopo 20 giorni, perché hai inserito che spedisci dopo 1 giorno??

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta