annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IL “cretino” e i suoi “seguaci” .

Nella mia lunga militanza su ebay ( non fatevi ingannare dalla data di inizio del mio account , ne ho avuti altri prima ) ho notato sempre più spesso che , nella “CACCIA AL POLLO” praticata dal 60% dei venditori privati ( è una stima prudente ) su ebay , molti di questi “cacciatori” , non hanno assolutamente idea di cosa stiano vendendo e del valore reale ( vedi i miei post a proposito di super 8 e a proposito di vhs ) ma si basano esclusivamente sui prezzi stabiliti da altri venditori , in questo variegato universo, capirete da soli che se a un certo punto un “cretino” , mette in vendita un oggetto ad un prezzo assurdo i “seguaci” fanno altrettanto , non rendendosi conto dell’effettivo valore e/o interesse che l’oggetto può suscitare . Erano diversi anni che volevo fare un esperimento in tal senso e all’improvviso mi si presenta l’occasione , rovistando tra alcune vecchie pubblicazioni , trovo un numero della rivista Duepiù del Giugno 1972 , in buone condizioni con la particolarità di una grafica con i colori dell’arcobaleno in copertina , detto fatto , faccio le foto ( per chi vuole potrà vederla guardando tra i miei annunci , tanto è sempre la , chi volete che la compri ) , posto l’annuncio con le solite chiacchiere da “aria fritta” ( rivista rara ricercata dai collezionisti per la particolarità della copertina ) e per completare la messa in vendita da “cretino” aggiungo un bel 30 euro al prezzo , manco a farlo apposta dopo neanche 3 giorni spunta un “seguace” con un annuncio con la stessa mia rivista a 35 euro , però devo dire che ha anche messo la proposta d’acquisto ( forse un barlume di ,lucidità mentre preparava l’inserzione ) . ESPERIMENTO RIUSCITO EVVIVA ! ! !    

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Basta vedere le monete (euro) in vendita a prezzi sempre più assurdi.

Fanno a gara a chi la spara più grossa.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao signor Mario , buon fine settimana !

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Anche a lei Tenente!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Intanto ho rimesso in vendita , non perchè spero di vendere ma solo per integrare correttamente il post , avevo sospeso la vendita per effettuare una correzione e mi ero dimenticato di rimettere in vendita.

Buon fine settimana a tutti

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta