annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INSERZIONI GRATUITE VENDITORI PROFESSIONALI

salve, vorrei esporre una problematica rilevante riscontrata dopo il passaggio da venditore privato con negozio base a venditore professionale con negozio base. Prima di effettuare il passaggio ad account professionale ebay mi ha sempre dato la possibilità di mettere in vendita gratuitamente 250 inserzioni al mese facendomi poi pagare 0,35€ per ogni oggetto aggiuntivo in più a questa soglia. Ebay tuttavia mi dava l'opportunità di caricare gratuitamente 250 inserzioni OGNI MESE, faccio un esempio molto pratico: supponiamo come mese di riferimento gennaio, bene, a gennaio ebay mi dava 250 inserzioni gratuite in formato compra subito, supponiamo il caso che io di queste 250 inserzioni ne avessi caricate 200, bene, a fine mese quindi io avevo caricato 200/250 inserzioni e me ne rimanevano ancora 50 gratuite. Supponiamo ora di passare al mese successivo, ovvero febbraio, a febbraio ebay mi dava la possibilità di caricare altre 250 inserzioni gratuitamente (ATTENZIONE LE 50 DI GENNAIO CHE NON AVEVO USATO NON SI ANDAVANO A CUMULARE, NON STO PARLANDO DI CUMULO), quindi a febbraio avrei potuto caricare gratuitamente altre 250 inserzioni gratuitamente. Supponiamo che a febbraio ne avessi caricate esattamente 250, bene, ora avrei dovuto avere attive 250 inserzioni + le 200 di gennaio, per un totale di 450 inserzioni attive sul mio negozio. In pratica sto dicendo, con prove, che io avevo al mese gratuitamente 250 inserzioni in cumulo gratuito con quelle già caricate nei mesi successivi, il tutto senza costi di tariffe aggiuntive (SPERO DI ESSERMI FATTO CAPIRE). ORA PRATICAMENTE E' COME SE LE 200 CARICATE A GENNAIO (AD ESEMPIO) VENISSERO RICONTEGGIATE A FEBBRAIO FACENDOMI PAGARE LE TARIFFE DI INSERZIONE.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

INSERZIONI GRATUITE VENDITORI PROFESSIONALI

sika700
Utente della Community

Perdonami, ma non funziona affatto come tu descrivi.

Se tu hai 250 inserzioni gratuite al mese e ne inserisci 250, per esempio a Gennaio in formato Compralo subito, hai già raggiunto il tuo limite, perché come saprai le inserzioni Compralo Subito si rinnovano il mese successivo, rientrando quindi nell'utilizzo delle 250 a disposizione.

Facciamo un altro esempio: a Gennaio inserisci 200 inserzioni Compralo Subito... a Febbraio le 200 che hai inserito a Gennaio si rinnovano e quindi hai a disposizione solo 50 nuove inserzioni.

Capito come funziona?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta