annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IVA ebay pagata 2 volte

terra975
Utente della Community

Salve, ho di recente acquistato un oggetto, provenientw da un paese bon europeo su ebay.

Come  di regola, ho pagato L'IVA per essonne all'atto dell'aquisto . Prima di ricevere l'oggetto scopro purtroppo che, ebay , che aveva incassato l'IVA, non ha caricato quella correttamente nel processo di spedizione. Per cui ho dovuto pagarla di nuovo.

Ora, questo purtroppo è successo altre volte. Ma se prima c'era un chiaro indirizzo e-mail [customerhelp@ebay.co] cui inviare la documentazione per chiedere un rimborso, oggi questo servizio e/o indirizzo e-mail pare non essere più attivo.

Ora prima di intentare una causa contro ebay, faccio questo ultimo tentativo qui e vi chiedo se c'è qualcuno che say chi devo inviare la documentazione per ottenere il rimborso.

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: IVA ebay pagata 2 volte

sika700
Utente della Community

Salve,

tralasciando l'italiano "maccheronico" e specificando che devi avere prova scritto ovvero documento rilasciato dal corriere che attesti il pagamento della doppia iva, puoi caricarlo qui:

Servizio clienti online (ebay.it)

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: IVA ebay pagata 2 volte

Salve, l'italiano che lei definisce maccheronico è purtroppo conseguenza del sistema T9. 🙂 Sono all'estero per una conferenza... Grazie per il suo aiuto.
Em

Get Outlook for Android<>
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta