Era da un po di tempo che non vendevo piu su ebay, qualche giorno fa decido di mettere in vendita una trentina di giocattoli vintage della mia collezione.Dopo 24h ho avuto pochissime visualizzazioni, praticamente nessuna e riesco a fare solo una vendita .Li cancello e li metto in vendita su un altra piattaforma di vendita molto famosa che non nominerò. Gli stessi oggetti nello stesso tempo hanno avuto molte piu visualizzazioni ed ovviamente ho avuto molte piu vendite.Cosa sta succedendo ad ebay?Per caricare gli oggetti è tutto macchinoso e complicato rispetto sempre a quell'altra piattaforma, le ozioni di spedizioni sono inutilmente complicate, tutte quelle opzioni che ti fanno solo perdere tempo.In quell'altra piattaforma selezioni solo da pacco piccolo a grande e stop, qui devi inserire le dimensioni, il peso, correggere la via se sbagliata, il giorno, lo spedizioniere e via dicendo e comunque hai spese di spedizione piu alte.Scegli le poste e ti arriva un pdf con due moduli da riempiere e quattro pagine da stampare...dall'altra parte fa tutto in automatico molto piu velocemente in maniera piu semplice senza farti perdere tutto questo tempo.Ho tolto tutti gli annunci e sono ritornato subito all'altra, è impossibile vendere su ebay come un tempo.