in data 14-10-2024 19:01
Buongiorno, ho spedito un pacco in Spagna utilizzando DHL Express tramite Packlink. Utilizzando sia il codice di spedizione DHL che quello di Packlink su qualsiasi piattaforma di tracking risulta che la spedizione è andata a buon fine e il pacco è stato consegnato ma il tracking di eBay non si aggiorna, non notifica nemmeno la spedizione e a giorni scadrà anche il tempo di consegna dell'oggetto. Ho paura di incorrere in qualche spiacevole malinteso che vorrei seriamente evitare, qualcuno ha già avuto questo tipo di problema e in caso saprebbe già come risolverlo?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
in data 14-10-2024 20:48
Evidentemente non hai inserito il tracking nel dettaglio del tuo ordine.
Inseriscilo e vadrai che poi si aggiorna.
Un cordiale saluto.
in data 15-10-2024 18:47
Ciao, ti ringrazio per aver risposto. Effettivamente l'ho omessa come informazione ma ho caricato su eBay tutti i codici di spedizione possibili, da quello di DHL compreso il codice della lettera di vettura, al codice di spedizione di Packlink, ma il tracking su eBay continua a non aggiornarsi.
in data 15-10-2024 20:31
in data 15-10-2024 20:36
Evidentemente non mi sto spiegando bene... Non è la prima volta che spedisco, chiaramente ne ho provato uno alla volta, non tutti insieme altrimenti si attiverebbe la spedizione multipla. È proprio questo il punto, non importa quale utilizzo, tutti dovrebbero funzionare e invece non ne funzionano nessuno dei tre.