annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tracking di eBay non si aggiorna!

alep96
Utente della Community

Buongiorno, ho spedito un pacco in Spagna utilizzando DHL Express tramite Packlink. Utilizzando sia il codice di spedizione DHL che quello di Packlink su qualsiasi piattaforma di tracking risulta che la spedizione è andata a buon fine e il pacco è stato consegnato ma il tracking di eBay non si aggiorna, non notifica nemmeno la spedizione e a giorni scadrà anche il tempo di consegna dell'oggetto. Ho paura di incorrere in qualche spiacevole malinteso che vorrei seriamente evitare, qualcuno ha già avuto questo tipo di problema e in caso saprebbe già come risolverlo?

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Il tracking di eBay non si aggiorna!

sika700
Utente della Community

Evidentemente non hai inserito il tracking nel dettaglio del tuo ordine.

Inseriscilo e vadrai che poi si aggiorna.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao, ti ringrazio per aver risposto. Effettivamente l'ho omessa come informazione ma ho caricato su eBay tutti i codici di spedizione possibili, da quello di DHL compreso il codice della lettera di vettura, al codice di spedizione di Packlink, ma il tracking su eBay continua a non aggiornarsi.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@alep96  ha scritto:

...da quello di DHL compreso il codice della lettera di vettura, al codice di spedizione di Packlink, ...

Semplicemnete perché ne bastava uno...

In parole povere, se hai spedito utilizzando DHL, dovevi inserire il solo tracking di DHL...

Buona serata.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Evidentemente non mi sto spiegando bene... Non è la prima volta che spedisco, chiaramente ne ho provato uno alla volta, non tutti insieme altrimenti si attiverebbe la spedizione multipla. È proprio questo il punto, non importa quale utilizzo, tutti dovrebbero funzionare e invece non ne funzionano nessuno dei tre.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta