Salve,
con molta sincerità si lavorava meglio con ebay nel 2020.
Siamo una azienda farmaceutica autorizzata dal ministero della salute alla vendita online, sono due mesi che ho queste problematiche solo con ebay e sinceramente e diventato oneroso lavorarci, sono un venditore serio su ebay in cui diamo sempre il massimo, ed ebay ad ogni inserimento di un nuovo prodotto (i prodotti vengono inseriti in automatico dal sito in ebay) conforme alla vendita dei farmaci da banco con filtro di farmadati (database dei farmaci sop e otc sempre autorizzato dal MDS) più gestionale heron software per farmacie quindi vendibile al 110%, l'unico che dice che i prodotti non sono vendibile ed ebay e mi oscura per 10/20/30 giorni il negozio, ora stiamo a più di 1 mese, chiami all'assistenza chiedendo un aiuto sulla situazione dicendogli se mi poteva mandare una lista dei farmaci che non accettate, ovviamente la risposta e che tutto automatico e loro non possono farci nulla, e scusami come faccio a sapere cosa posso vendere o meno visto che ne carico dieci e me ne bannate 1 oscurandomi per 1 settimana, nessuna soluzione in merito. Le altre 12 piattaforme tra comparatori e altri market ( non faccio nomi per serietà) tutti i prodotti accettati.
Ok, ebay ha delle proprie regole se vuoi vendere, ok non accettare farmacie che il core business sono i farmaci oppure aggiorni il database dei prodotti vendibili ho dai una lista di codice che non accetti.
Qualcuno si e trovato nella mia stessa situazione ?