annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore mi ha rimborsato parzialmente ora ho contattato Ebay mi rimborseranno totalmente?

vinccu-77
Utente della Community

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Il venditore mi ha rimborsato parzialmente ora ho contattato Ebay mi rimborseranno totalmente?

sika700
Utente della Community

Dipende tutto da come è stato fatto quel rimborso parziale...

Se è una proposta del venditore e tu l'hai accettata, non ti spetta altro...

Oppure puoi spendere due parole in più per spiegare l'accaduto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Allora ho contatto eBay e mi hanno detto che avrebbero aggiunto loro la parte mancante perché la controversia è stata risolta a mio favore 

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Se la controversia è stata risolta a tuo favore, è quantomeno insolito un rimborso parziale. Se interverrà ebay, lo farà dal conto del venditore. In pratica lo costringerà a completare il rimborso.

ciao

mario

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

A me l’assistenza ha detto che eBay ha inviato un bonifico…che poi tra l’altro il venditore si è tenuto 100€ solo perché non ho agganciato bene la visiera del casco nemmeno se l’avessi rotta!!!

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

IMG_8601.png

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Un bonifico... a chi?

Ebay non rimborsa con bonifico!

Hai ricevuto un rimborso di 195 €... devi verifare tu come hai pagato, se per esempio avevi dei soldi sul tuo conto Paypal è stata prelevata la differenza sulla carta indicata.

Buona giornata.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Io ho pagato con carta di credito 

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

vinccu-77
Utente della Community

IMG_8603.png

IMG_8603.png

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Ho ricevuto queste 2 email una quando il venditore mi ha rimborsato la metà ,l’altra quando ho chiamato Ebay 

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta