in data 28-10-2022 20:43
Buona sera, ho chiesto il rimborso per un oggetto difettoso ed è stato accettato. Ebay con un messaggio mi dice che il venditore inviera la medesima entro il 21 ottobre. il 25 ottobre ho contatto il venditore dicendo che non ho ricevuto l' etichetta. Ora come posso contattare Ebay perchèintervenga per un rimborso? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-10-2022 20:55
@giannikei ha scritto:... Ora come posso contattare Ebay perchèintervenga per un rimborso? Grazie.
Leggendo qui:
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Un cordiale saluto.
in data 28-10-2022 20:55
@giannikei ha scritto:... Ora come posso contattare Ebay perchèintervenga per un rimborso? Grazie.
Leggendo qui:
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Un cordiale saluto.
in data 09-11-2022 16:47
Intanto grazie dell' aiuto, da ebay ho ricevuto l' etichetta da inserire sul pacco. Ebay mi ha detto che verro rimborsato. E' stato inviato e inserito ID sulla conroversia. Ho controllato e il pacco è arrivato a destinazione sabato us. A tutt' oggi non ho ricevuto alcun rimborso. Quanto devo aspettare ancora visto che sul regolamento dice che ciò avverrà dopo 2 giorni che il venditore riceverà il pacco?
in data 09-11-2022 18:58
Fino a che non ricevi conferma dell'emissione del rimborso è inutile aspettarlo...
Quando il venditore lo emette ricevi una mail poi devi attendere dai 3 ai 5 giorni lavorativi.
Se il venditore non fa nulla, rileggi la mia prima risposta.
Un cordiale saluto.