annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non mi rimborsa nonostante l'oggetto gli è arrivato

kano-7149
Utente della Community

Il venditore non mi rimborsa.

Ho fatto la procedura di reso ed è stato accettato, ho rispedito l'oggetto di tasca mia ed è arrivato al venditore, quest'ultimo fa finta di niente e nonostante gli abbia mandato delle mail per informarlo continua a dirmi che non ha ricevuto l'oggetto. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Il venditore non mi rimborsa nonostante l'oggetto gli è arrivato

marioelegio
Utente della Community

Apri la procedura di reso ebay ed inserisci il codice di tracciatura del reso.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta