annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non rimborsa

eriberto82
Utente della Community

Il 1 ottobre ho acquistato un disco da un venditore irlandese.

Il disco era in pre order.

Dopo qualche settimana che è uscito il disco lo contatto e mi dice che a breve verrà spedito, ma nulla.

Lo ricontatto qualche settimana dopo e mi dice che la settimana successiva mi verrà spedito, ma ancora nulla.

Chiedo di cancellare l'ordine e chiedere il rimborso.

Non avendo risposta apro richiesta ad eBay.

Il venditore mi risponde che una volta che chiuderò la richiesta mi rimborserà e cancellerà l'ordine.

Ovviamente non fa nulla di tutto questo.

Ora ho chiuso la richiesta, come posso fare per contattare eBay e farmi rimborsare?

Grazie

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Il venditore non rimborsa

marioelegio
Utente della Community

@eriberto82  ha scritto:

Ora ho chiuso la richiesta, come posso fare per contattare eBay e farmi rimborsare?

 

Hai fatto l'unica cosa che assolutamente non dovevi fare.

Adesso su ebay non puoi più fare nulla, non ti resta che aprire una controversia sul sito di paypal (se hai pagato con paypal) o di fare un chargeback dal gestore della tua carta di credito (se hai pagato direttamente con carta di credito).

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta