in data 20-05-2022 21:59
Ragazzi ho avviato richiesta di reso poiché ho ricevuto oggetti palesemente usati. Il venditore dopo tanti tira e molla ha accettato la
mia richiesta di reso. Nonostante debba pagare lui le spese non risponde ai miei messaggi. Cosa devo fare ?
in data 20-05-2022 22:02
Segui attentamente la procedura di reso, se non anticipa le spese di spedizione (etichetta o invio denaro), chiedi l'intervento di ebay.
soprattutto studiati bene questo passo:
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/start-return/return-postage?id=4066#section3
ciao
mario
in data 21-05-2022 15:11
Ciao @87eagles87
Leggi le pagine di aiuto fornite da Mario e se trascorsi i 3 giorni lavorativi dall'invio della richiesta il venditore non ha facilitato il reso, puoi chiedere l'intervento di eBay premendo il tasto "Chiedi a eBay di intervenire" nei dettagli della richiesta di reso.
in data 21-05-2022 15:14
Ciao @87eagles87
Leggi le pagine di aiuto fornite da Mario e se trascorsi i 3 giorni lavorativi dall'invio della richiesta il venditore non ha facilitato il reso, puoi chiedere l'intervento di eBay premendo il tasto "Chiedi a eBay di intervenire" nei dettagli della richiesta di reso.