annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore procrastina la spedizione

lupol_3651
Utente della Community

Salve, ho effettuato un acquisto ma il venditore con la scusa che l' oggetto deve essere ancora prodotto (era un pre-order) non me lo ha ancora spedito, questo da ottobre scorso. Mi ha sempre risposto alle mail su eBay ma ora ha smesso e vorrei un rimborso, come posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Il venditore procrastina la spedizione

marioelegio
Utente della Community

Non puoi fare nulla su ebay, dato che le prevendite così a lungo termine sono espressamente vietate sulla piattaforma. https://www.ebay.it/help/policies/listing-policies/regole-sulla-prevendita?id=4252&st=3&pos=1&query=...

Dovrai rivolgerti al metodo di spedizione che avevi utilizzato (se avevi usato paypal, hai solo 180 giorni dall'acquisto; con la carta di credito, hai un anno).

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta