annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importo massimo per aggiudicarsi l' asta

peterk3006
Utente della Community

Ciao. Sto partecipando all’asta dell’oggetto con un’offerta massima di 211,50€. Scade questa sera l’asta e sono il migliore offerente con 199€. Il secondo partecipante risulta che abbia offerto 50€. Non riesco a capire perché non risulto migliore offerente con 51€ e invece se me lo aggiudico devo pagare 199€ che asta é, fatta in questo modo, visto che il secondo partecipante non risulta che abbia offerto 198€??? Non c’era scritto che c’era un importo minimo da raggiungere. Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Se tu hai fatto un'offerta automatica massima di 211.50 e se in questo momento sei il miglior offerente con 199, sicuramente ci sarà un secondo miglior offerente a 198.

Controlla la cronologia offerte, cliccando sul numero di offerte che vedi accanto al prezzo, e seleziona di vedere anche le offerte automatiche. Sopra le offerte vedi anche se ci sono state offerte che sono state ritirate.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

peterk3006
Utente della Community

Il mio problema é stato risolto! In pratica compariva nell'asta il mio importo massimo di 199€ perché avevo offerto 215€. Il secondo offerente era a 50€ e avrei dovuto aggiudicarmi l'asta a 51€ come da regola. Chiude l'asta me la aggiudico e risulta che devo pagare 199€!!! Non compariva la scritta " prezzo di riserva non raggiunto" a nessuno. Ma il venditore lo aveva messo! Per cui il sistema indicava in 199€ il limite di riserva. Ebay ha ammesso il suo errore e mi ha dato un buono da 100€ per risolverla bonariamente. In pratica il venditore ha ricevuto i suoi 199€ e io ho pagato 51+48=99€. Un vero affare per me per un oggetto che vale mediamente dalle 3 alle 4 volte di + Caso risolto, per cui insistete sempre telefonicamente e se avete ragione, raggiungerete il vostro diritto senza rimetterci voi i soldi!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta