Salve, sto veramente disperando di risolvere, Ho acquistato un cellulare descritto come no brand che poi si è dimostrato brandizzato Vodafone, il venditore non ha dato procedure per sbloccarlo per cui è stata chiesta la restituzione, non ha risposto e inviato etichetta di restituzione per tre giorni, per cui ho aperto una controversia, a quel punto ha risposto dicendo che avendo aperto la controversia non poteva inviare l'etichetta di restituzione e che non rispondeva perché era assente per ferie, dunque chiudo la controversia, ma non è più simile più richiedere la restituzione, e neanche riaprire una controversia per segnalare a eBay che il venditore mi ha scritto di trovare una soluzione con eBay.
Tento di trovare un contatto con eBay ma vengo rimbalzata a tasti automatici che finiscono nel vicolo cieco di una restituzione che risulta completata e invece si vede dallo schema che non è ancora neanche stato spedito l'oggetto perché mi manca l'etichetta di restituzione. Compro continuamente su internet non ho mai avuto un problema del genere. Si gira in tondo e non si ottiene nessuno risultato, aiuto come posso fare?