annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile restituire oggetto non conforme alla descrizione

chifacch-11
Utente della Community

Salve, sto veramente disperando di risolvere, Ho acquistato un cellulare descritto come no brand che poi si è dimostrato brandizzato Vodafone, il venditore non ha dato procedure per sbloccarlo per cui è stata chiesta la restituzione, non ha risposto e inviato etichetta di restituzione per tre giorni, per cui ho aperto una controversia, a quel punto ha risposto dicendo che avendo aperto la controversia non poteva inviare l'etichetta di restituzione e che non rispondeva perché era assente per ferie, dunque chiudo la controversia, ma non è più simile più richiedere la restituzione, e neanche riaprire una controversia per segnalare a eBay che il venditore mi ha scritto di trovare una soluzione con eBay.

Tento di trovare un contatto con eBay ma vengo rimbalzata a tasti automatici che finiscono nel vicolo cieco di una restituzione che risulta completata e invece si vede dallo schema che non è ancora neanche stato spedito l'oggetto perché mi manca l'etichetta di restituzione. Compro continuamente su internet non ho mai avuto un problema del genere. Si gira in tondo e non si ottiene nessuno risultato, aiuto come posso fare? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Impossibile restituire oggetto non conforme alla descrizione

marioelegio
Utente della Community

Su eBay, non puoi fare più nulla. Chiudendo la controversia hai dichiarato che non hai più nulla da chiedere al venditore.
Eppure quando hai cercato di chiudere la stessa controversia, ebay ti aveva avvisato su quali conseguenze avrebbe avuto la tua richiesta e, nonostante questo avviso, tu hai cliccato su conferma.

Purtroppo alcuni venditori senza scrupoli confidano sul fatto che ci sono acquirenti che prima agiscono, poi leggono quello che hanno fatto e infine chiedono aiuto solo quando é troppo tardi.

Non ti resta che rivolgerti alle garanzie dei metodi di pagamento che avevi utilizzato, quindi controversia su PayPal chargeback attraverso il gestore della tua carta di credito.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta