annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzi troncati e consegne impossibili

steat9864
Utente della Community

Ciao, per la prima volta ho provato ad usufruire del servizio di consegna dell'articolo acquistato, presso un punto di ritiro.

In questi casi dovendo aggiungere all'indirizzo caratteri in più tipo .. [Rimosso dal Moderatore]

eBay ci aggiunge anche un codice eCP:XXXXXXXXX il che rende l'indirizzo di consegna lunghissimo e il sistema in qualche passaggio decide di troncarlo quindi al venditore arriverà un indirizzo incompleto che nel mio caso ha impedito a Poste Italiane di fare la consegna al punto di ritiro che avevo scelto.

Quindi:
1) eBay mi fa scegliere il punto di ritiro ma la procedura è automatica e l'indirizzo non lo scrivo io
2) a mia insaputa al venditore arriva un indirizzo incompleto ma mi spedisce ugualmente l'articolo senza contattarmi per chiedere chiarimenti.
3) il corriere di Poste Italiane prova una consegna alla cieca senza tentare di capire dove si trova quel punto di ritiro scritto a metà, consegna ovviamente fallita.
4) l'assistenza di Poste Italiane che non sa nemmeno cosa sia quel codice eCP: aggiunto all'indirizzo e in venditore, cominciano a farmi fare il ping-ping di telefonate scaricandosi a vicenda la responsabilità.
5) io che ho già pagato l'articolo devo perdere mezza giornata per metterli d'accordo e farli dialogare perché non ho il diritto di modificare telefonicamente l'indirizzo di spedizione. Cosa è andato storto?

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0