annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo di spedizione in proposta d'acquisto

lucystark90
Utente della Community

Salve a tutti,

ho messo recentemente in vendita alcuni oggetti disponibili solo con ritiro diretto in zona. Mi è arrivata una proposta d'acquisto per uno di questi dov'era specificato un indirizzo di spedizione parziale alla voce Spedizione verso: XXXXX.

Non sapendo bene se fosse un dato automatico o inserito manualmente dal potenziale acquirente, ho mandato un messaggio privato all'utente e, non avendo ricevuto risposta, ho lasciato scadere la proposta.

Vorrei chiedere: l'indirizzo di spedizione viene compilato automaticamente al momento dell'invio della proposta oppure è un dato che l'acquirente deve inserire ogni volta? Come faccio a capire se l'acquirente ha effettivamente letto la descrizione dell'oggetto ed è disponibile al ritiro diretto? Se accetto la proposta e l'utente non è disposto a venire a ritirare, sono obbligata a spedire l'oggetto all'indirizzo specificato pur non avendo attivato alcuna opzione a riguardo nell'inserzione?

Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Se non hai indicato alcuna opzione di spedizione, devi aggiungerla post vendita inviando la fattura proforma.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/inviare-le-fatture-agli-acquirenti?id=4139&st=3&pos=1&...

Va fatto solo su richiesta dell'acquirente.

Se sbaglia l'acquisto e paga senza leggere le condizioni, non ti resta che annullare di comune accordo.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

marioelegio
Utente della Community

Se non hai indicato alcuna opzione di spedizione, devi aggiungerla post vendita inviando la fattura proforma.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/inviare-le-fatture-agli-acquirenti?id=4139&st=3&pos=1&...

Va fatto solo su richiesta dell'acquirente.

Se sbaglia l'acquisto e paga senza leggere le condizioni, non ti resta che annullare di comune accordo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta