Salve, sono un privato che ogni tanto fa delle vendite qui su ebay, qualche giorno fa ho concluso una vendita sul sito e come mio solito ho scaricato etichetta e tutto e poi inviato il pacco, nei giorni seguenti il pacco è arrivato presso il corriere salvo poi rimanere in giacenza, proprio vengo contattato dall'acquirente che mi domanda come mai il pacco non è arrivato e mi fornisce nuovamente l'indirizzo, a quel punto mi rendo conto che il cap fornito da eBay è totalmente sbagliato, infatti è di una zona totalmente differente e quell'indirizzo è ovviamente inesistente, ho spedito con BRT . Chi ha acquistato ha contattato BRT dove risulta giacente il pacco ma lo spedizioniere gli ha risposto che solo il mittente può cambiare l'indirizzo di destinazione ma essendo la spedizione gestita direttamente da Ebay il mittente risulta Ebay e quindi io non posso modificare nulla. Come si risolve questo rebus che mi vede penalizzato non per mia colpa e l'acquirente vuole recedere dall'acquisto?