annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info per acquisto ritiro in zona/spedizione

Ciao, vorrei chiedere: se acquisto un oggetto dove il venditore non indica la spedizione ma solo il ritiro in zona, contattato in privato mi conferma che può spedire. Se questo venditore una volta ricevuto il pagamento non spedisce nulla, io posso ricevere un rimborso avendo tutti i messaggi che dimostrano che avrebbe spedito?

grazie a chi mi sa aiutare.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Info per acquisto ritiro in zona/spedizione

marioelegio
Utente della Community

Tu sei abbastanza tutelato, se il venditore non ha la prova di consegna (il codice e il QR in tuo possesso), tu puoi avere il rimborso. Per nessun motivo inviagli il tuo codice prima della ricezione della merce.

Semmai è il venditore che si espone ad un grosso rischio, io non ti spedirei nulla.

Più semplice e sicuro per tutti modificare l'inserzione aggiuggendo la spedizione.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Info per acquisto ritiro in zona/spedizione

marioelegio
Utente della Community

Tu sei abbastanza tutelato, se il venditore non ha la prova di consegna (il codice e il QR in tuo possesso), tu puoi avere il rimborso. Per nessun motivo inviagli il tuo codice prima della ricezione della merce.

Semmai è il venditore che si espone ad un grosso rischio, io non ti spedirei nulla.

Più semplice e sicuro per tutti modificare l'inserzione aggiuggendo la spedizione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta