annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ingiustamente restrizione account aiuto !

ladywirylux
Utente della Community

Vendo iPhone su ebay da circa un mese. Anche su amazon ci sono diverse alternative: se ne vendono di tutti i tipi. Ripeto e rettifico: CERCO di vendere da un mese in quanto le persone partecipano alle aste poi spariscono. Solo una ragazza in un mese e'stata di parola e mi ha pagata appena ho avuto la possibilita' di vendita. Essendo fuori per via delle vacanze non mi aspettavo questa correttezza cosi' lunedi' (dopo una settimana dal pagamento Della suddetta, la quale e' gia'stata avvertita) potro' spedire questo lunedi'. Nel frattempo avevo investito su un altro iPhone, e dopo ben 3 aste decido di aprire 2 vendite simultanee : un'asta e una vendita diretta con possibilita' di offerta. Anche queste ancora da saldare, ma lasciamo stare. Ho oltretutto pagato gli annunci ad ebay per accelerare. 

Non so per quale motivo ebay oggi mi manda una lettera dicendo che non ptevo piu' fare inserzioni che ho una restrictions account e del mio saldo (1 vendita!) E che non posso piu' pubblicare e dovro' mandare I tracking delle mie vendite per I loro controlli

Cioe', cos ho fatto? Ritardo a spedire perche' siamo ad agosto? Riaperto la stessa inserzione piu' volte perche' tutti vincevano le aste ma poi non mi pagavano? Qualche concorrente mi ha segnalato?

Non so a chi rivolgermi. Ebay non ha una mail? Sapete il numero assistenza?

Mi pare assurdo!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ingiustamente restrizione account aiuto !

sika700
Utente della Community

@ladywirylux  ha scritto:

... Cioe', cos ho fatto? Ritardo a spedire perche' siamo ad agosto? Riaperto la stessa inserzione piu' volte perche' tutti vincevano le aste ma poi non mi pagavano? Qualche concorrente mi ha segnalato?

Non so a chi rivolgermi. Ebay non ha una mail? Sapete il numero assistenza?

Mi pare assurdo!

A me sinceramente pare assurdo trovare ancora persone che o ingenuamente oppure in barba a tutte le leggi italiane, venda abusivamente per poi lamentarsi se viene bloccata... ma veramente chiedi anche cosa hai fatto?

È normale per te che un privato "investa" acquistando appositamente per rivendere?

Allora tutti i commercianti che si mettono in regola, pagono le tasse anche per te... sono tutti fessi??

Ma dai... sveglia!

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta