annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento coupon

*abc00*
Utente della Community

Buongiorno, oggi ho fatto un acquisto e non mi è stato possibile inserire il coupon "Più acquisti più risparmi! Usa il coupon per risparmiare fino a 30 €", con il quale avrei avuto uno sconto di 10 €.

Come richiesto, ho acquistato attraverso l'app ed ho inserito l'oggetto nel carrello, anche se era stato aggiudicato in seguito ad uno scambio di offerte e proposte e quindi si sarebbe potuto saltare questo passaggio.

Dopo aver scritto il codice nell'apposita riga, mi è venuta fuori una scritta che diceva che il codice era errato (non è vero!) e di riprovare. Fatto parecchie volte, ma senza risultato.

Ho anche provato ad inserire il codice di un altro coupon, da 5 €, ma è uscita fuori la stessa scritta.

Avendo poco tempo a disposizione e temendo di perdere l'oggetto, ho dovuto rinunciare allo sconto ed ho pagato.

Ho telefonato all'assistenza Ebay in seguito e mi è stato detto che avrei dovuto chiamarli prima di pagare.

Potrò recuperare questo sconto?

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Inserimento coupon

sika700
Utente della Community

@*abc00*  ha scritto:
...

Potrò recuperare questo sconto?

...

No.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

*abc00*
Utente della Community

Mi piacerebbe sapere se è un errore mio o di Ebay.

Ho riguardato le condizioni di utilizzo e l'unica cosa che non avevo controllato è se il venditore è presente nella Seller list. Ma come si fa a trovare un nome in mezzo a centinaia non in ordine alfabetico?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@*abc00*  ha scritto:

...Ma come si fa a trovare un nome in mezzo a centinaia non in ordine alfabetico?

Con un po' di pazienza...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta